GWR Mugello: ad ottobre il più grande Raduno Camper al mondo

GWR Mugello: ad ottobre il più grande Raduno Camper al mondo

Dall’11 al 13 ottobre, presso l’Autodromo del Mugello, si svolgerà il più grande Raduno Camper organizzato al mondo. Tre giorni di incontri con operatori del settore, concessionari, campeggi, aree di sosta, per parlare di mete, itinerari, vacanze, tecnica, accessori e curiosità del mondo camper.

Tanti saranno i momenti di coinvolgimento, di gioco e divertimento, grazie alla presenza di sponsor come Nexyiu la prima ed esclusiva società di affiliate marketing, ossia una shopping community composta da migliaia di persone desiderose di risparmiare in modo concreto dagli acquisti di tutti i giorni. Non mancheranno nemmeno loro, lo strumento della vacanza itinerante per eccellenza, “il camper” con le novità 2020 del marchio Rimor e Assocamp, l’associazione Nazionale Operatori Veicoli Ricreazionali e articoli per il campeggio. Il partner che ci farà scoprire il “turismo all’area aperta” sarà Confedercampeggio. La sua tessera è sinonimo di vantaggi studiati in collaborazione con partner d’eccellenza per offrire ai propri iscritti vantaggi in Italia e nel mondo anche grazie alla “Camping Card International” tessera riconosciuta a livello mondiale. Per proteggere al meglio il nostro caro compagno della vacanza, interverrà  D’Orazio Assicurazioni per illustrarci i rischi e la protezione offerta dalla famosa “Polizza del Camperista studiata da un Camperista”.

Tre giorni speciali, dunque, non solo perché si raggiungerà il record mondiale di raduno di camper, ma perché tutti i camperisti avranno modo di percorrere l’autodromo del Mugello e di raccontare a chi ancora non conosce lo spirito di collaborazione e fratellanza che li spinge a salutarsi con un colpetto di fari durante i viaggi in tutto il mondo.

Per conoscere il programma dettagliato dell’evento e per iscriversi, cliccate al seguente link: https://www.assicurazionecamperdorazio.it/img/banner/GWR.pdf