BIKER FEST a Lignano Sabbiadoro – 17/20 settembre

BIKER FEST a Lignano Sabbiadoro – 17/20 settembre

il moto raduno più importante d’Italia e il più spettacolare d’Europa, il Biker Fest di Lignano Sabbiadoro alla sua 34^ edizione, e avrà luogo dal 17 al 20, rispettettando tutte le norme di sicurezza governative.

Sarà un evento a cui parteciperanno 325 espositori disposti su 480.000 metri quadrati di superficie e durante l’evento ci saranno 10 concerti rock

In un unico luogo si riuniranno tutte le maggiori case motociclistiche e i più blasonati preparatori di moto che ogni anno rendono il Biker Fest sempre più famoso in tutto il mondo.

Sarà un evento divertente anche per i non motociclisti e per gli amanti della muscle cars, infatti nei tre giorni del raduno saranno presenti anche i 300 modelli di auto americane della U.S. Car Reunion.

Per chi invece aspira a diventare un vero biker, qui potrà avere l’opportunità di fare esperienza partecipando a convegni e moto tour organizzati.

Il Bikers Fest diventa elettrico

La sostenibilità ambientale è la novità del 2020. Verrà inaugurato un e-Mobility Villagedove ci  sarà la possibilità di provare veicoli elettrici ed ibridi e di approfondire le conoscenze su questo settore automotive.

I divertimenti

Luna Park Strabilia

si terranno spettacoli di musica dal vivo e gli show. Esposizione di auto americane e verranno effettuate le gare. Si potranno trovare tutti gli espositori con un nutrita offerta food & beverage.

Piazzale dello Stadio Teghil – Aquasplash – Area Mercato
Presentazioned ei modelli e demo rides, Custom Bike Show e spettacolo delle auto sportive e l’e-Mobility Village.

Dirty Track Area dove si potranno trovare: la Dirt Track Races & School e gli spazi Scrambler, 4×4, Off Road Jeep, Enduro, Trial e Kart Cross.

Eventi ufficiali

 Durante i tre giorni di festa si potranno vivere degli eventi esclusivi ed ufficiali per il mondo delle 2 ruote come:

  • Campionato Custom Bike Show IMC (Italian Motorcycle Championship)
  • Campionato Custom Bike Show Mondiale AMD con l’esposizione delle Moto più belle d’Europa.
  • Scrambler Challenge, unico evento europeo dedicato a questo segmento motociclistico.

 

Per informazioni sul festival: tel. 0431 71821, www.lignanosabbiadoro.it