JURASSIC WAR – La battaglia dei dinosauri a Roma

JURASSIC WAR – La battaglia dei dinosauri a Roma

Una nuova attrazione è stata inaugurata poche settimane fa a Cinecittà World. L’attrazione si snoda in un percorso dove si possono ammirare ricostruzioni in grandezza naturale di fossili e dinosauri animatronics . Dopo aver passato il laboratorio dove Velociraptor e Triceratopi vengono riportati in vita grazie allo studio del DNA si salirà bordo di un treno diretto verso la riserva naturale in cui vivono alcuni esemplari.

Si verrà immersi in un  simulatore in 4D circondato da un Immersive Tunnel di 80 metri  il primo costruito in Italia che permetterà di incontrare da vicino i dinosauri.

jurassic roma Le tecnologie innovative di Jurassic War – spiega Stefano Cigarini, amministratore delegato di Cinecittà World – immergono i turisti in visita a Roma e gli ospiti del parco in un’esperienza multisensoriale che li riporta indietro di 60 moòiomi di anni: i dinosauri come non si sono mai visti prima in Italia”.

Jurassic War è una delle nuove attrazioni di Cinecittà World.  Il nuovo impianto, un concentrato di tecnologia video avanzata che occupa un padiglione di 3000 mq, le proiezioni sono in 15k realizzato dall’italiana Red Raion, sara necessari indossare occhiali 3D  e il suono sarà a 360°  con surround in modalità 8.1.

Tutte le informazioni le trovate sul sito di Cinecittà World