Dal 25 maggio si inaugura l’Acquapark estivo del Villaggio della Salute Più

Dal 25 maggio si inaugura l’Acquapark estivo del Villaggio della Salute Più

Preparate costume, ciabatte e telo da spiaggia, perché venerdi 25 maggio, si inaugura la stagione dell’Acquapark presso il Villaggio della Salute più a Monterenzio (BO).

Saranno ben 22 le piscine grandi e piccole che vi aspetteranno insieme ad acquascivoli, stazioni benessere, vasche idromassaggio distribuite nelle colline.

Il Villaggio della Salute Più, rappresenta un’alternativa alla riviera romagnola, un luogo dove convivono lo sport, il divertimento con la tranquillità e il relax. A due passi dal centro termale, si trova l’area camping adatta sia per camper, che per tende e caravan, da cui partono i sentieri da percorrere a piedi o in bicicletta e la zona dei laghi da vivere in canoa.

Villaggio della Salute Piu CAMPERL’area attrezzata si può considerare un vero e proprio campeggio, perché, oltre ad essere attrezzata di pozzetto con autopulitura e colonna di scarico, colonnine rifornimento di acqua ed elettricità, è dotato di servizi igienici con docce, lavapiatti.

Sempre nella zona camping sono presenti i barbecue e friendly point. Inoltre con l’apertura notturna il venerdì e il sabato sera, sarà l’occasione per ballare sotto le stelle riscaldati dall’acqua a 30° in un pool party esclusivo.